logo  
  •  
    info@lodiaffari.it        tel. 0371.417.340

  • Uscita del 28 Agosto
  •  

     

    La PROMO PUBBLI PRESS nasce nel 1992 come Editore di testate Free Press di annunci gratuiti. Oggi è una realtàradicata nel territorio Lodigiano in grado di offrire i propri servizi nel settore della pubblicità a 360 gradi.


    Nel lodigiano e nelle provincia confinanti, le ns. testate si sono proposte all'utenza pubblicitaria quale mezzo complementare efficace ed apprezzato da molti operatori commerciali. Tale consenso é dovuto alla buona immagine editoriale ma soprattutto all'elevato gradimento che le famiglieda sempre dimostrano ai  ns. settimanali.

    Per molti lettori infatti "LODI AFFARI", "PIAZZA AFFARI NORD" e "PIAZZA AFFARI SUD" rappresentano una vera "guida per gli acquisti" che ogni settimana deve essere consultata.
    I ns. mezzi di comunicazione ospitano clienti in settori merceologici (assicurazioni, istituti bancari, concessionarie auto, grande distribuzione etc.) che solitamente privilegiano a livello pubblicitario quotidiani o settimanali  di informazione.
    Evidentemente nelle occasioni in cui la pubblicità oltre all'elemento "istituzionale" ha necessità di un risultato commerciale, anche un free press con una buona immagine, può rappresentare un mezzo pubblicitario efficace.

    Oltre 350 infatti sono le aziende e società che ogni settimana utilizzano le ns. testate per promuovere i loro prodotti o servizi a conferma della loro efficacia pubblicitaria.
    Il target, è la “famiglia” nella sua accezione più ampia, è trasversale al ceto e all’età all’interno di un mezzo che per caratteristiche editoriali (annunci economici), per la capillarità della diffusione (porta a porta) e per l’alto numero di copie distribuite (20.000 Piazza Affari Nord, 25.000 Lodi Affari e 20.000 Piazza Affari Sud) è fortemente in linea sotto il profilo pubblicitario con il Vs. settore merceologico.