logo  
  •  
    info@lodiaffari.it t. 0371.417.340 - f.0371.417.339

  • Uscita del 14 Settembre
  •  
     
     

     

    CONDIZIONI GENERALI DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

     

    La consultazione degli annunci e l’utilizzo dei servizi di LODI AFFARI è soggetto alle Condizioni Generali di Servizio.
    L’Utente è tenuto a leggere tale documento prima di accedere al Servizio e a consultare gli annunci. L’accesso al Servizio e la consultazione degli annunci costituisce espressa accettazione delle Condizioni Generali stesse. In particolare, accedendo al Servizio, l’Utente dichiara di avere preso visione e di accettare ai sensi degli articoli 1341 e 1342 Cod. Civ. i seguenti articoli della Condizioni Generali di Servizio: nn. 4, 5, 6, 7, 9, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 31 e 32.

     

     

    DISPOSIZIONI GENERALI

     

    1. Nell’ambito delle presenti Condizioni di Servizio con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.

    2. Il servizio di diffusione online di annunci attraverso il presente sito Internet (il ”Servizio”) è regolato dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto (le “Condizioni Generali”), le quali sono accettate dall’Utente con l’utilizzazione del Servizio.

    3. Promo Pubbli Press S.r.l., con sede legale in Lodi, Via Lodivecchio, 39 “LODI AFFARI” è l’unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

    4. LODI AFFARI potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali sul ns. sito. In tal caso LODI AFFARI provvederà ad evidenziare all’Utente ogni modifica con messaggi sullo schermo di avvio del Servizio, in modo tale che siano percepibili all’Utente prima di accedere all’utilizzo del Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

    5. L’uso del Servizio è assunto dall’Utente sotto la sua completa responsabilità, LODI AFFARI non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, ne offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

    6. L’Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; pertanto l'Utente può ricevere materiale pubblicitario della cui provenienza e contenuto LODI AFFARI non si assume alcuna responsabilità. LODI AFFARI declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

    7. LODI AFFARI si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio nonché qualsiasi parte di esso, avvertendo o meno preventivamente gli Utenti. In tal caso, LODI AFFARI non è in alcun modo responsabile verso gli Utenti o verso terzi per eventuali danni derivanti dalla sospensione o interruzione del Servizio.

    8. LODI AFFARI non garantisce alcunché circa: l’identità, la capacità giuridica, la segretezza, la serietà d’intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, la veridicità e l’accuratezza delle descrizioni fornite.

     

    REGOLE DI INSERIMENTO DEGLI ANNUNCI

     

    1. Regole di inserimento nel sito internet www.lodiaffari.it
    L'utente deve sapere che:
    - il servizio di pubblicazione annunci è gratuito ad esclusione delle seguenti rubriche:
    1 Lavoro Offro – 3 Servizi Artigiani Offro – 37 – Astrologia – 41 Animali Vendo – 42 Matrimoniali* – 43 Relazioni Sociali* e tutte le rubriche che fanno riferimento alla vendita/affitto case:
    20 – 21 – 22 – 23 – 24 – 25 – 26 – 27 – 28 – 29.

    Queste rubriche sono a pagamento sia sul sito che su LODI AFFARI, edizione cartacea.

     

    *Con Carta d'Identità, Codice Fiscale o Partita I.V.A.

     


    COSTO ANNUNCIO Sito internet:


    Privati
    : 1 mese di pubblicazione Euro 15,00

    Aziende: 1 mese di pubblicazione Euro 23,00

     

    COSTO ANNUNCIO Giornale cartaceo:


    Privati
    : 1 mese di pubblicazione Euro 45,00

    Aziende: 1 mese di pubblicazione Euro 69,00

     

    Chi acquista la pubblicazione sul giornale, avrà in omaggio la pubblicazione sul sito internet. I prezzi sono IVA inclusa.

     


    COME PAGARE

     

    Pagamento anticipato con Bonifico Bancario intestato a: 

    PROMO PUBBLI PRESS S.r.l.
    Cod. IBAN IT 67 W 05584 20300 000 000 000 178

    La comprova di avvenuto pagamento, unitamente al testo dell'annuncio da pubblicare, dovrà pervenire attraverso mail a: i.sclavo@promopubblipress.it oppure via fax allo 0371.417.339

     


    COME COMPILARE IL MODULO PER GLI ANNUNCI

     

    - i campi vanno compilati in ogni sua parte. La mancata compilazione di tutti i campi rischia di compromettere la procedure di inserimento
    dell’annuncio

    - l’annuncio gratuito sarà pubblicato per un n° di 4 settimane. Dopo tale periodo l’inserzionista dovrà inviarci un nuovo annuncio.

    - l’annuncio a pagamento sarà pubblicato per il n° di settimane acquistate.

    - PROMO PUBBLI PRESS ha la facoltà, ma non l'obbligo, di controllare che l'annuncio sia conforme alle norme riportate nelle Condizioni Generali di Servizio. E’ necessario leggere ed accettare tutte le norme contenute nelle Condizioni Generali di Servizio, leggere l'Informativa sulla Privacy.

    2. PROMO PUBBLI PRESS si riserva di apportare modifiche al testo e può non effettuare la pubblicazione qualora ricorrano le seguenti condizioni:

    - l’annuncio contiene un numero di parole e/o caratteri non corrispondenti alle regole editoriali

    - l’annuncio non è compilato in modo chiaro

    - l’annuncio usa un linguaggio e un contenuto contrari alle regole etiche e morali della PROMO PUBBLI PRESS S.r.l.

    - il testo è privo di telefono o di altro riferimento vincolante per la pubblicazione