1212-409x468

La PROMO PUBBLI PRESS nasce nel 1992 come Editore di testate Free Press di annunci gratuiti.

A distanza di oltre 30 anni siamo una realtà consolidata e ben radicata nel territorio lodigiano e cremasco, in grado di offrire alle piccole, medie e grandi imprese servizi nella comunicazione offline e online a 360°. Nel corso degli anni abbiamo immesso sul mercato nuovi progetti editoriali, LODISHOP, CREMASHOP e MYSHOP MAGAZINE più consoni  ad un mercato pubblicitario in continua evoluzione. Abbiamo investito sulla comunicazione outdoor per veicolare contenuti pubblicitari sia su impianti affissionali di grande formato (6x3) che su piattaforme digitali (Ledwall).

Ci siamo inoltre dotati di competenze multimediali per offrire alla nostra clientela servizi di web e digital marketing. Questi nuovi progetti consentono alla nostra azienda di essere competitivi nel mercato della pubblicità grazie alle sinergie che siamo in grado di creare all’interno della nostra struttura.

Lodi Affari

È la testata storica con cui l’editore si è presentato sul mercato locale. Un progetto editoriale di grande successo che resiste dopo oltre 30 anni nonostante i notevoli cambiamenti avvenuti nel mondo della comunicazione.

Da gennaio 2023 LODI AFFARI, anche grazie ad una nuova piattaforma digitale, viene diffuso non più gratuitamente a tutte le famiglie di Lodi ma attraverso il canale edicole di Lodi e  in tutti i Comuni della provincia.

L’obbiettivo è quello di ampliare la platea dei lettori e di aumentare il prestigio della testata. Alcune copie gratuite vengono distribuite presso i bar, i ristoranti, i parrucchieri, i centri estetici e studi medici. 

PROFILO LETTORI
Il target è la “famiglia” nella sua accezione più ampia, ed è trasversale al ceto e all’età

DIFFUSIONE
In tutte le edicole di Lodi e provincia e in tutte le attività commerciali. 

Magazine

Tre magazine che uniscono shopping, eventi e cultura. LODISHOP, CREMASHOP e MYSHOP sono progetti editoriali ambiziosi che ogni mese vengono distribuiti gratuitamente a tutte le famiglie ed attività commerciali di Lodi, Crema, Nord e Sud Lodigiano.

Tre “media” utili per presentare ai lettori itinerari per uno shopping intelligente, di qualità, conveniente e accessibile a tutti. I contenuti editoriali sono trattati in modo “leggero” e sempre attenti alle novità nel mondo della moda, del benessere, della salute, dell’estetica, dei viaggi e del food.

I magazine trovano i loro punti di forza nell’immagine prestigiosa, nella grafica accattivante e nei contenuti di elevato interesse.

Le imprese, artigianali e commerciali, hanno l’opportunità di promuovere i loro prodotti e servizi con redazionali personalizzati, oppure con uno spazio pubblicitario tradizionale.